"Pensa da uomo di azione e agisci da uomo di pensiero" (Henri Bergson)

ElwaveSurfer

ElwaveSurfer con PART TIME TRADER è affiliato a WALL STREET ITALIA blog

lunedì 28 aprile 2014

SECONDA ONDATA RIBASSISTA IN ARRIVO

Brutta chiusura di settimana del Nasdaq, dove sembra in completamento la spalla destra di un Testa e Spalle ribassista, con obiettivo 3.200; questo movimento è confermato anche in termini di Elliott ove si tradurrebbe nel completamento dell'onda 4 minor della (5) intermedia.
 
 


Il DJIA e l'SPX sembrano in posizione di maggior forza, solo perchè gli istituzionali si sono spostati dai leaders alle big small caps ovvero, non potendo chiudere i loro portafogli come un singolo trader, hanno assunto una posizione difensiva che conferma l'alta probabilità di una ulteriore discesa.




Due casi emblematici; Facebook (FB) che dopo la spinta al rialzo sui buoni risultati della trimestrale è scesa vistosamente disegnando un Testa e Spalle ribassista



e Amazon (AMZN) che è salita anch'essa sull'earning report poi venerdì è crollata del 10% con volumi altissimi.


Questi non sono bei segnali e non basta che Apple sia salita; poichè sarà soggetta ad uno stock split di 7 a 1 è probabile che poi scenda come spesso avviene in questi casi.


Il nostro FTSEMIB , per quanto forte, da solo non ce la può fare e vira al ribasso.




PORTAFOGLIO

Gli ingressi long su AEFFE, BIESSE, CARRARO, TISCALI e venerdì su IGD sono pronti alla chiusura; stop loss stretto a 3% in arrivo oggi.

ElwaveSurfer

Nessun commento:

Posta un commento