"Pensa da uomo di azione e agisci da uomo di pensiero" (Henri Bergson)

lunedì 28 aprile 2014

SECONDA ONDATA RIBASSISTA IN ARRIVO

Brutta chiusura di settimana del Nasdaq, dove sembra in completamento la spalla destra di un Testa e Spalle ribassista, con obiettivo 3.200; questo movimento è confermato anche in termini di Elliott ove si tradurrebbe nel completamento dell'onda 4 minor della (5) intermedia.
 
 


Il DJIA e l'SPX sembrano in posizione di maggior forza, solo perchè gli istituzionali si sono spostati dai leaders alle big small caps ovvero, non potendo chiudere i loro portafogli come un singolo trader, hanno assunto una posizione difensiva che conferma l'alta probabilità di una ulteriore discesa.




Due casi emblematici; Facebook (FB) che dopo la spinta al rialzo sui buoni risultati della trimestrale è scesa vistosamente disegnando un Testa e Spalle ribassista



e Amazon (AMZN) che è salita anch'essa sull'earning report poi venerdì è crollata del 10% con volumi altissimi.


Questi non sono bei segnali e non basta che Apple sia salita; poichè sarà soggetta ad uno stock split di 7 a 1 è probabile che poi scenda come spesso avviene in questi casi.


Il nostro FTSEMIB , per quanto forte, da solo non ce la può fare e vira al ribasso.




PORTAFOGLIO

Gli ingressi long su AEFFE, BIESSE, CARRARO, TISCALI e venerdì su IGD sono pronti alla chiusura; stop loss stretto a 3% in arrivo oggi.

ElwaveSurfer

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.