"Pensa da uomo di azione e agisci da uomo di pensiero" (Henri Bergson)

giovedì 13 febbraio 2014

FTSEMIB - Spunto notevole

Al di là di ogni più rosea aspettativa.
Ma ha da fermarsi per rifiatare, anche solo un paio di giorni.
O la 5 della [1] è già finita o sta finendo.




PORTAFOGLIO

Oggi ultimi ingressi: CARRARO, FIERA MILANO, INDESIT, MONDO TV, PRIMA INDUSTRIE, RCS MEDIAGROUP, SNAI.

Non mi è entrato BRIOSCHI per un colpo di sfiga infernale.
Avevo un buy breakout order a 0,1122 con limite a 0,1128.
Alle tre vedo il prezzo corrente a 0,1135 ma non vedo l'eseguito; chiamo il broker che mi spiega (sempre che sia vero ma non ho prova di smentita) che alle 14.38 rompe il trigger con 0.1125 e il mio ordine, pur diventato la miglior proposta di acquisto, è stato subito sopravanzato da un 0.1129 e da quel momento non è più sceso. Per un tick ho perso uno rialzo del + 7 per cento.
Ed è già la seconda volta in 5 mesi (a ottobre con SNAI, sul quale poi entrai lo stesso)
Sono vecchio ma sono ancora cose che bruciano un po' (per 10 minuti, una volta stavo incazzato per 3 giorni, le priorità nella vita cambiano ;-)

ElwaveSurfer

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.